Chicche grafiche di Linux e Ubuntu.

Come vi avevo promesso vi faccio vedere con i vostri occhi cosa significa avere sul proprio computer un sistema potente come Linux.

Ho trovato un video stupendo che mostra le differenze grafiche di Windows Vista, così tanto pubblicizzato dalla Microsoft per i suoi innovativi effetti grafici e che per questo lo fanno pagare centinaia di euro, e il sistema operativo che uso io: Ubuntu! Ad Ubuntu, rispetto alla versione che si ha non appena installato è stato aggiunto un software chiaramente gratuito chiamato Beryl. Il risultato?Perchè non me lo dite voi dopo aver visto questo video spettacolare?

 

Allora? Che ne pensate? Per tutti coloro che hanno acquistato un computer con Vista..ve ne siete già pentiti?

Scherzi a parte i risultati che avete visto nel video su Ubuntu sono ottenuti facilmente e configurarli è alla portata di tutti! Avete visto il famoso Cubo 3d..(foto spettacolari di desktop su Linux in fondo all’articolo) che fa vederee le varie aree di lavoro di linux? Vista se lo sogna!

In questo video sono presentati invece tutti i diversi effetti 3d che si possono attivare aggiungendo il programma Beryl a Ubuntu.

Dato che ci siamo vi mostro anche qualche destop di utenti che come me usano Ubuntu. Potendo apportare qualsiasi modifica al sistema si può ottenere qualsiasi risultato:

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: